Erano trascorsi due anni. Evelyn se n’era andata ma Ioel non poteva dimenticare il dolce suono della sua voce… l’armonia di quell’abbraccio… di quella ragazza fantastica che lo aveva fatto innamorare perdutamente. Così ripercorse tutta la strada da quando si erano conosciuti fino a quell’ultimo bacio. Quello che era il loro rapporto lavorativo si trasformò in un sentimento fortissimo, che legò entrambi in un modo unico. La confidenza tra loro era stata così forte che la linea di demarcazione tra il rapporto lavorativo e quello sentimentale era diventata tanto sottile quanto impercettibile. Una volta che Evelyn si era trasferita a Milano, nella vita di Ioel accaddero tante cose e vecchi amori tornarono a bussare al suo cuore, ma il destino aveva piani diversi. Da quando era partita, Evelyn non si era fatta più sentire. Ma ancora una volta il destino entrava a gamba tesa nella vita dei due giovani. Ioel ricordava bene che Evelyn, la sua musa, era svanita con un bacio tra gli alberi scossi dal vento, sarebbe ritornata nel tempo della solitudine e nell’assenza? Dovrà fare introspezione nel suo cuore, dovrà prendere decisioni importanti per la sua vita. Ariel ed Evelyn, le due donne che Ioel ha amato, ritorneranno sul suo cammino?
Inizio con il dire che sono senza parole, ho letto questo libro in una giornata d'agosto, l'atmosfera della mia vita si cela dietro questo libro, mi ha incantata e ho trovato me stessa in esso. Posso dire che non è un libro come tanti, in questo libro sono celate molte emozioni, le quali si sono risvegliate anche in me. Meraviglioso
Questo libro, ha trasmesso in me una tempesta di emozioni. Scene perché è come vederle...fatte ti parole che ti fanno vivere appieno le sensazioni e le emozioni. Complimenti allo scrittore e alla mente sua, che ha trascinato nella mano i pensieri più belli, per poi imprimerli sulle pagine di questo libro.
Evelyn.. che personaggio bellissimo! Sembra una favola.. la storia d'amore che tutti vorremmo vivere! Una scelta difficile quella che dovrà prendere Ioel... Pochi uomini oggi avrebbero fatto quello che lui ha fatto per la sua amata! Complimenti Umberto.. spero di conoscerti di persona qualche volta.
Un libro davvero eccezionale,sembra di sognare ad occhi aperti ed incoraggia a non smettere mai di cercare il vero amore!
Libro stupendo! Scritto veramente bene.. delicato,romantico e con un colpo di scena che lascia senza fiato
Un libro stupendo! Mi è piaciuto moltol, tanto che l'ho letto in due giorni. In un modo o un'altro possiamo rivederci in uno dei personaggi. È scritto molto bene.. e poi che finale!!! Sono rimasta a bocca aperta
Il libro mi ha suscitato un certo interesse ed è uno di quelli che, a livello sentimentale e romantico, un capolavoro, consiglio a tutti di leggerlo.